top of page

Terapia con onde millimetriche

Public·6 members

Onde millimetriche dopo il "pronto soccorso "

Buongiorno a tutti, ho da poco più di un mese partecipato,in differita ,al corso sulle onde millimetriche.

Vorrei condividere con voi la mia esperienza.

Il caso: donna sessantenne, plurivaccinata covid, forte mal di testa persistente trattato quotidianamente con 5 compresse di vari analgesici, alto livello di stress, insonnia.

Da qualche giorno rilevava pressione sanguigna particolarmente alta così come le pulsazioni.

Mercoledì pomeriggio peggiorato il mal di testa e pressione sanguigna 210 con 110 di minima e 100 di pulsazioni è giunta al pronto soccorso.

L'hanno sottoposta ad esame del sangue comprensivo di D-dimero (che indica lo stato di coagulazione del sangue)

Il range di normalità va da 0 a 0,5; lei aveva 2,58 (oltre il 500%)

Anche altri parametri non rientravano nella norma, ma il dato sicuramente più preoccupante era quello del D-dimero.

Conseguentemente l'hanno sottoposta a tac con liquido di contrasto perché temevano la presenza di emboli nel polmone.

Fortunatamente non erano presenti per cui è stata dimessa dal pronto soccorso dicendole di fare accertamenti.

Non commento tutto questo.Andiamo oltre.

Giovedì ne vengo a conoscenza e la contatto per proporle un trattamento con Ak Tom in attesa degli accertamenti suggeriti.

Le spiego molto sinteticamente di cosa si tratta e venerdì inizia il trattamento.

Il trattamento : durata 10gg

A)Anti-stress programma 3 totale 10 min, punti di agopuntura Pericardio6 e Triplice Riscaldatore5

B)Riabilitazione Energetica programma 11 sui punti Stomaco36 e Grosso Intestino4 per 3 minuti alternando gamba destra e mano sinistra un giorno e viceversa il giorno successivo. 

C) Detossificazione sangue programma 1 su arterie carotidi su entrambi i lati 3minuti

Poi programma 2 BRR su arteria radiale del polso per 60sec ,staccare dal dispositivo e lasciare in situ 10minuti; poi trasferire le informazioni in 1litro di acqua precedentemente strutturata.

D)Detox fegato programma 2 BRR per 60 sec sulla proiezione cutanea del fegato, lasciare in posizione per 20 min e poi trasferire anche queste informazioni all'acqua.

E) Prevenzione primaria CAD (lezione 9 del corso) programma 2 BRR su precordio 60sec e lasciare in loco per 10min.

Durante i 10 giorni di trattamento ho inserito la prevenzione primaria per predisposizione terreno ipertensivo (BRR su bicipite) e prevenzione primaria terreno oncologico.

F) Mal di testa :programma 1 vescicola biliare 20 su entrambi i lati per 3 minuti.

Successivamente programma 2 BRR per 60 secondi sui medesimi punti,lasciati in loco per 10 minuti per poi trasferire le informazioni all'acqua.

Evidenze: la notte stessa del trattamento ha dormito profondamente, si sentiva calma, il mal di testa diminuito in modo consistente anche se ancora presente ,la pressione sanguigna 160 su 75 e pulsazioni 68.

Sabato mattina ha rifatto esami del sangue con D-dimero (stava scadendo la prescrizione di questi esami e così è andata a fare il prelievo)

Martedì ha avuto gli esiti: D-dimero 0,36 (il medico di base non se lo spiegava)ed in sostanza gli altri parametri nella norma.

Dopo quattro giorni il mal di testa era totalmente scomparso, come lo stress e l'insonnia e la pressione e le pulsazioni si sono assestati a valori nella norma (non assume nessun farmaco in proposito, come non ha fatto più uso di antidolorifici per il mal di testa)

Riferisce ,a distanza di due settimane dalla conclusione del trattamento, che permane lo stato di benessere acquisito.

Per qualsiasi chiarimento resto disponibile ed invio a tutti un caro saluto 

201 Views
Leopoldo D'Angelo
Leopoldo D'Angelo
Feb 18, 2024

Salve,sono interessato a capire la cosa,ho ak-tom e voglio applicare questa procedura su di me.Grazie.

bottom of page